Professionalità,esperienza,cortesia sono i punti di forza che rendono ESPERTI DELLA VERNICE una azienda unica nel settore.

Nello specifico il Sig. Carlo si mostrato disponibilissimo,  senza batter ciglio e in tempo zero a risolvere un un'inconveniente avvenuto con un prodotto acquistato dal loro store on line.

In poche parole sono il top!

Maurizio

 

 

 

Salve signor Carlo, colgo l'occasione per dirle che mi sono sempre trovato bene con lei e con i suoi collaboratori, sempre disponibili e gentili per qualsiasi chiarimento, anche per le domande più elementari. Sempre pronti a fornire consigli utili e molto professionali. Tanta è la passione che mettete nel vostro lavoro che mi avete trasmesso la voglia di mettermi in gioco in prima persona e provare, previo acquisto di una lucidatrice, a lucidare la mia auto. Se ci riuscirò sarà solo merito vostro!! Naturalmente in caso di esito positivo vi farò avere le foto del lavoro. Distinti saluti.

Massimo

 

 

 

(...)  trovo molto interessante e originale lo stile delle sue iniziative, dal quale traspira la sincerità di parole come "sogno" o "felicità", armai  talmente abusate nell'ambito commerciale da passare freddamente inosservate.

Spero continui su questa strada e che abbia il riscontro che merita!

Mirko

 

 

 

(...) Ho avuto l’occasione di conoscere telefonicamente il signor Carlo Pappalardo,leggendo i post pubblicati da altre persone presenti nel gruppo ho notato le varie risposte e consigli, una persona che oltre ad essere molto professionale,cordiale,  sa consigliare e spiegare tutti i vari prodotti per la riuscita del lavorò. Ho acquistato i suoi prodotti ,dal fondo epossidico  , trasparente caldart, vernice 7.1 UHS ,( ha un GLOSS che spettina anzi FOTONICO) . Posso solo ringraziare Carlo Pappalardo.....l’ho contattato x delle spiegazioni e.....  mi ha fatto piacere , mi sono sentito a mio agio parlare con lui e con immenso piacere che ti saluto con un gradissimo GRAZIE di tutto.😃😃🔝🔝🔝

Mario

 

 

 

Gentilissimo, sono Vittorio e vi scrivo dal piemonte e precisamente Vercelli.

Chiara la mia distanza da voi, ma mi permetto di esprimere , anche dal lontano Piemonte, la mia soddisfazione per i vostri prodotti, ma soprattutto la correttezza e le chiare spiegazioni che date ai vostri clienti. Notizie chiare e semplici senza tanti giri di parole. Moltissimi sono i rivenditori di vernici in Italia, anche dalle mie parti, ma vi chiederete il perchè io mi fornisca da Pappalardo anche a 1000 Km di distanza. Il motivo c'è ed è molto semplice. Velocità, chiarezza di dialogo e prodotto ottimo ad un prezzo accessibile. Grazie della vostra serietà.

Vittorio

 

>>>TORNA AL NEGOZIO<<<